
Finisce la scuola, arrivano le lezioni estive con la pedagogista!
La dott.ssa Martina Ciarpella, pedagogista, esperta in DSA e autismo, organizza lezioni estive, ripassi e aiuto compiti per i mesi di giugno, luglio e settembre.
Le lezioni estive sono rivolte a bambini e ragazzi dalla scuola primaria alla secondaria superiore, sia per bambini con difficoltà di apprendimento, sia per bambini senza difficoltà.
Possibilità di lezioni private anche per bambini e ragazzi con DSA.
Dopo il meritato riposo, alla fine dell’anno scolastico, è bene anche investire nel futuro: assicurati fin da ora una specialista per seguire i tuoi figli nello studio!
La dott.ssa Ciarpella si occupa infatti, tra le altre cose, anche di difficoltà e potenziamento scolastico, fornendo agli studenti i giusti strumenti per trovare con successo la propria autonomia nello studio.
Effettua poi valutazioni e terapie per bambini e ragazzi con DSA secondo il metodo Crispiani.
La dott.ssa Ciarpella lavora nella zona di Montegiorgio (Fm), ma le lezioni e gli incontri possono essere effettuati anche a distanza, online.
Leggi anche: Martina Ciarpella, pedagogista
Un sostegno pedagogico anche per i genitori
Oltre alle lezioni estive, capita spesso che durante i mesi di vacanze scolastiche i genitori abbiano difficoltà nella gestione dei propri figli.
Routine diverse, preadolescenza, tempo libero, uscite: ecco allora che il supporto della pedagogista può essere le chiave per ritrovare l’armonia in casa.
I genitori che desidererebbero un sostegno nel loro difficile compito possono allora rivolgersi alla dott.ssa Martina Ciarpella, certi di trovare in lei un aiuto professionale, competente e mirato.

Come prendere appuntamento per le lezioni estive e per il supporto genitoriale
Tutti gli appuntamenti possono essere fissati sia in presenza che online.
Dott.ssa Martina Ciarpella, telefono: 3401283144 | email martinaciarpella@gmail.com
Dott.ssa Ciarpella su Facebook
https://www.instagram.com/dott.ssa.martinaciarpella_/

Se vuoi inserire anche tu la tua attività su mammmemarchigiane.it clicca qui