veregra street festival 2023 locandina

Arriva il Veregra Street festival 2023

Veregra Street festival 2023 è la 25a edizione del festival internazionale dell’arte di strada di Montegranaro (Fm), ormai conosciutissimo.

Dal 22 al 25 giugno, il centro storico di Montegranaro diventa un palcoscenico a cielo aperto dove si alternano sino a notte fonda teatranti, musicisti e giocolieri.

Tantissime performance strabilianti, colori, musica, persone, stupore e meraviglia: Veregra Street Festival 2023 è tutto questo e anche altro!

Diversi e prestigiosi i gruppi presenti nel corso degli anni al Festival, provenienti da ogni parte del mondo, in rappresentanza di un universo artistico ricco e variegato.

veregra street festival artisti di strada

Programma 2023

Giochi di fuoco, giocoleria, comici, street art, musica, disegno, pittura: saranno moltissime le proposte dell’edizione 2023 del Veregra Street.

Non mancheranno esibizioni di circo artistico, acrobazie, danza, teatro, cabaret, teatro dell’assurdo, in quattro giorni di proposte davvero coinvolgenti.

Il festival inizia giovedì 22 giugno e va avanti fino a domenica 25 giugno. Ogni giorno gli spettacoli inizeranno dalle ore 21 in poi.

Puoi leggere il programma completo nella pagina ufficiale del festival, qui.

veregra street festival spettacolo notturno

Come partecipare al festival

La partecipazione al festival è, come sempre, gratuita.

Per avere maggiori informazioni si può consultare il sito www.veregrastreet.it,  la pagina facebook VeregraStreetFestival o chiamare l’Ufficio Cultura del Comune al numero 0734897932

email info@veregrastreet.it

montegranaro arte di strada spettacolo

Veregra Street Festival è uno degli eventi segnalati nel nostro libro “Le Marche con i bambini”, Giaconi editore, l’unica guida delle Marche dedicata alle famiglie con bambini da 0 a 13 anni.

Scoprila qui: Le Marche con i bambini

le marche con i bambini copertina

Vuoi inserire la tua attività su mammmemarchigiane.it? clicca qui

partnership mammemarchigiane
Hai trovato utile questo articolo? Allora condividilo e fallo conoscere ai tuoi amici!