L’estate volge al termine e siamo già tornati alle attività quotidiane, con un pensiero all’inizio della scuola e ai lunghi giorni che ci aspettano. Una proposta del tutto affascinante però arriva a squarciare il velo della routine con cui ci stiamo già coprendo: Mascia Calcich, titolare di Diventare & Crescere bilingui, ci invita a conoscere l’iniziativa FAMILIES & IRELAND, non un semplice viaggio o vacanza, ma un’esperienza di condivisione linguistica, affettiva e culturale per tutta la famiglia.

Un tuffo ed una full immersion che vi farà vivere sfumature uniche e spontanee di una lingua e della sua cultura…dalla quale non può essere isolata.
La vostra famiglia verrà ospitata da una famiglia locale, con la quale condividerete l’intensa quotidianità, nel periodo di Halloween, del quale potrete vivere a pieno le tradizioni più antiche.

Si perché condividere insieme i loro gesti abituali è un arricchimento importante. Voi genitori e i vostri bambini condividerete timori, complicità, emotività, sorrisi e giochi di famiglia… si ma allargata.

Mescolarsi con le persone del posto, ospiti di una famiglia irlandese, sarà un’esperienza unica e un regalo inimitabile per voi stessi e soprattutto per i vostri figli

Per tutte le informazioni invito alla lettura dei dettagli nel sito di Diventare e Crescere Bilingui: Families & Ireland speciale Halloween

**********

– post sponsorizzato – 

Hai trovato utile questo articolo? Allora condividilo e fallo conoscere ai tuoi amici!